viernes, 28 de diciembre de 2007

Natale

Ed e' passato anche Natale... come sempre con la familia, che quest'anno, per la prima volta, e' piu' grande. C'e' la new entry! Domitilla e' stata il centro di tutte le attenzioni, e' cosi' piccola e bella che e' impossibile non esserne attratti. La voglia di tenerla in braccio e coccolarla e' incredibile, non mi sono mai piaciuti molto i bambini... chissa' che Domitilla mi faccia cambiare idea...
E proprio prima di Natale c'e' stata una new entry anche per me.
Luna e' entrata nella mia vita (benvenuta!), cosi' all'improvviso, senza bussare, ha trovato la porta aperta ed e' semplicemente entrata. Sono contenta, mi piace e sto' bene con lei......staremo a vedere se sara' una semplice parentesi, un paragrafo, un capitolo o libro entero...

1 comentario:

Steffl00 dijo...

benvenuta Domitilla, benvenuta Luna (ma che nome è Luna? ;-)).

che sia un buon anno Luce dei miei occhi!